Chi siamo

L’Osservatorio è ideato, gestito e curato da Daniela Cini e dallo staff dello Studio Synthesis, agenzia di marketing e comunicazione tutta al femminile, con particolare competenza nel marketing turistico ed esperienza nell’organizzazione di eventi.

La passione per il turismo e nello specifico per il plein air ha ormai una storia decennale … maturata con i viaggi prima e successivamente per lavoro e per passione, con la voglia di approfondire la conoscenza di un settore così affascinante e nel contempo così sconosciuto, seppure sotto gli occhi di tutti.

La grande passione e curiosità per il turismo e per il marketing  … non proprio tradizionale, che ci caratterizza, guidano la nostra attività. I progetti semplici non sono per noi. Amiamo essere coinvolte ed appassionarci ai progetti che seguiamo, cercando di dare il meglio sempre ed affrontando le criticità con metodo e spirito di problem solving. E l’Osservatorio del plein air non fa certo eccezione! Dopo una lunga incubazione il “nostro” progetto ha finalmente visto la luce e … siamo orgogliose di condividerlo con voi!

Se volete saperne di più su di noi, visitate il nostro sito web o il profilo Linkedin di Daniela Cini.

Buona lettura!

Studio Synthesis